Home > Ph.Me > Una Settimana di Ph.ura Ph.assione

Una Settimana di Ph.ura Ph.assione

Carica

Scorpions vs Frogs

Cosa meglio del football per rappresentare una settimana di Pura Passione? Andiamo ala carica dunque: è passata una settimana e qualcosina dall’apertura di questo blog, ci ho messo del mio, mi sono impegnato a dargli un taglio preciso e sono tuttosommato soddisfatto di come si sta costruendo. Per gli amanti delle statistiche (quindi incluso il sottoscritto) al momento attuale ho avuto 420 visite con un picco nei primi giorni e una inesorabile diminuzione dell’afflusso d’utenza (specialmente oggi, ad ora una decina di visite *sigh sigh*). Però, segnale contrastante, il mio ultimo articolo in Ph.ysics, La prova del Big Bang, con sole 7 visite totalizza 4 voti da 5 stelle.

Quindi beh, ditemi voi: Vi piace o no? Troppo verboso? Troppo specifico? Utilizzate questo post per far sentire la vostra voce a proposito del blog, su come migliorarlo, su cosa vorreste vedere e quanto spesso…etc…

Aspetto vostri consigli!

Categorie:Ph.Me Tag:,
  1. zagrat
    novembre 8, 2009 alle 12:46 pm

    beh…è ancora presto direi =P
    soli 9 articoli tra cui questo,mi riservo di esprimere pareri almeno dopo una ventina di letture =)

  2. novembre 10, 2009 alle 1:08 am

    Calma e sangue freddo 😉

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

